Spazio Cielo

Ceramica Cielo amplia il suo showroom in Brera

 

Ceramica Cielo cresce e amplia Spazio Cielo: lo showroom nel cuore di Brera, elegante cornice ai prodotti del brand, punto di riferimento per l’arredo bagno di design, si arricchisce di nuove vetrine.

Presso l’esclusivo spazio espositivo, situato in via Pontaccio 6, nel pieno centro del design district milanese, è possibile ora apprezzare in oltre 150 mq la vasta gamma di prodotti iconici del brand, unici per design, bellezza e qualità.

In questa cornice d’eccezione, Ceramica Cielo presenta la sua offerta (che si distingue per la forte anima contemporanea e l’enfasi altamente scenografica) a un target di professionisti del settore e del mondo della progettazione.

Il layout del nuovo spazio, contraddistinto da toni neutri e micro ambientazioni, che esprimono la stretta relazione tra interior design e arte dell’abitare, porta l’inconfondibile firma dei due art director, Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, ed esalta l’espressività cromatica della ceramica, l’armonia delle forme e lo stile cosmopolita del brand.

Un ambiente fluido e dinamico che racconta la capacità dell’azienda di interpretare la cultura del design italiano, tramite soluzioni arredative handmade in Italy, che coniugano tradizione e innovazione, artigianalità e ricerca stilistica, proponendo una nuova concezione della sala da bagno in cui protagonista indiscussa è la ceramica.