Promemoria in Germania

Promemoria propone (anche) sul mercato tedesco le sue creazioni in due nuovi showroom: un open space di 130 mq a Monaco di Baviera e uno spazio di 240 mq ad Amburgo.

 

Lo spazio nella capitale bavarese si trova in un affascinante palazzo nel cuore artistico della città, davanti ai grandi musei di arte moderna e contemporanea. Svela con tre vetrine un allestimento dai colori tenui e le ultime collezioni del marchio.

Situato sul lungoriva della Alsterfontäne, nel centro storico della città, lo spazio di Amburgo si sviluppa in lunghezza, a partire dall’unica grande vetrina centrale. È configurato come un appartamento interamente arredato con le creazioni Promemoria, compresa la cucina Angelina ideata da Romeo Sozzi, CEO e fondatore del marchio.

 

Le due aperture s’inscrivono in un programma di ampliamento della visibilità del marchio a livello europeo e internazionale e offrono la possibilità ai clienti tedeschi di toccare con mano le creazioni di Promemoria realizzate dagli artigiani di Valmadrera.