Officine Gullo a Dubai

L’azienda fiorentina di cucine tailor made ha inaugurato il suo nuovo showroom monomarca in Jumeirah Beach Road, una delle zone residenziali di High End a Dubai; uno spazio esclusivo, situato a Umm Suqeim, tra Al Manara Road e il Burj Al Arab.

 

Il nuovo spazio è stato progettato per essere il punto di riferimento per rivenditori e progettisti che, insieme ai loro clienti, vogliono conoscere e analizzare da vicino e a fondo il mondo delle cucine Officine Gullo fatto di tradizione artigianale e innovazione tecnologica, tutto rigorosamente made in Italy.

L’attività dello showroom punta a sviluppare sempre più la conoscenza dei mobili e delle attrezzature da cucina di Officine Gullo, insieme agli elettrodomestici per la cucina della collezione Restart. Sarà inoltre possibile acquistare i ricercati accessori per la cucina e i pezzi di ricambio ufficiali.

 

L’allestimento espone diverse ambientazioni cucina, tra cui un’elegante composizione con isola centrale, una macchina da cottura OG128, il modello Sforza Palace con cappa a campana e isola abbinata e una macchina da cottura per esterni.

Sono inoltre esposte diverse composizioni di piani cottura, forni domestici e accessori artigianali per la cucina, come lavandini, rubinetti, vasetti decorati a mano, vassoi da forno, pentole e padelle in rame, posate professionali e accessori in pelle.