White Revolution

Philips Tv presenta la serie 5: un’intera gamma di TV bianche, ideali per cucina e living

La Tv e il mondo del bruno. Non a caso con questa etichetta ci si è sempre riferiti a quelle tipologie di elettrodomestici, come Hi-fi, video e Tv, caratterizzati spesso da forme e profili nei toni scuri.

Da alcuni anni si sta assistendo a una piccola rivoluzione cromatica negli ambienti domestici. Complice il boom dello stile nordico, dell’utilizzo di tonalità chiare, della passione per spazi luminosi e leggeri, l’elettronica di consumo si sta adeguando all’amore dei consumatori per il bianco.

Un completo white mood è quello che caratterizza infatti l’intera Serie 5 di Philips Tv. Tre modelli, disponibili in due tagli diversi. Si parte dai 24” e 32” Tv Led Full HD serie 5 dal design minimal, slim e pulito.

Caratterizzati entrambi da una base leggera con cornice bianca e finiture lucide, i due Tv sono i complementi ideali degli ambienti più moderni. Il 24” è ideale per la cucina, il 32” si presta invece anche per spazi più ampi e zone living. In arrivo, a completamento della gamma, un nuovo 24” completo di docking Bluetooth.