Stay in Bed

Showroom Natevo by Flou, via Edmondo De Amicis 53, Milano

Inaugurazione giovedì 7 febbraio, dalle ore 18.30 alle 21 con live performance dell’artista

fino al al 7 marzo 2019

 

Un nuovo evento arricchisce il programma di iniziative culturali che FlouNatevo promuove in collaborazione con la Galleria d’Arte Glauco Cavaciuti: la personale Stay in bed dell’eclettico artista Fabrizio “Bixio” Braghieri.

Noto per sue opere ironiche, irriverenti e provocatorie, Braghieri per il concept espositivo si è ispirato all’atmosfera amichevole che si respira nello showroom in cui i prodotti Flou – Natevo sono esposti in un mix eterogeneo e armonioso.

La mostra enfatizza il valore della lentezza, invitando a restare a letto, per fermarsi a riflettere, per prendersi cura di sé, dimenticando tablet, cellulari e social, per oncedersi una pausa e provare a osservare con occhi nuovi gli oggetti che ci circondano nel quotidiano.

 

Stay in Bed intreccia arte e quotidianità, binomio condiviso da Flou – Natevo che, assecondando la volontà dell’artista di rivendicare la propria libertà creativa, testimonia il proprio sostegno alle più varie ed eterogenee espressioni artistiche contemporanee.