Brazil S/A OFF

L’essenza del design brasiliano in una mostra di pezzi iconici e inediti dal 17 al 22 aprile 2018 al Bianca Maria Palace Hotel a Milano

 

Sergio Matos, Poltrona Arreio

Da quasi un decennio il progetto Brazil S/A è uno degli appuntamenti più attesi durante la settimana del Salone del Mobile, a Milano. Giovani emergenti e designer conosciuti internazionalmente si alternano al Fuorisalone e diffondono la vera anima del design brasiliano.

Quest’anno il Paese sudamericano si presenta a Milano con l’esclusiva mostra Brazil S/A OFF, una raccolta dei pezzi iconici delle ultime edizioni del Brazil S/A e delle opere inedite di 15 grandi designer. Ronald Sasson, Sergio J.Matos, Juliano Guidi, Henrique Steyer, Ines Schertel, PAX.ARQ, Regis Padilha, Lourena Genovez, Fix Design, Adriana Lohmann, Artistartesão, estudiobola, Alê Jordão e gli artisti Luiz Martins e Branco sono alcuni dei nomi presenti negli spazi dell’albergo Bianca Maria Palace Hotel a Milano, dal 17 al 22 di aprile, dalle 10 alle 20.

 

 

La nuova generazione di designer brasiliani è riuscita ad abbinare artigianato, tecnologia e sostenibilità e ha creato pezzi dinamici e divertenti che interpretano pienamente l’anima del suo popolo.