ArchitectsParty 2018

Decimo compleanno per i party itineranti di Towant – 16, 17 e 18 maggio tappa a Prato e Firenze

 

Dal 16 al 18 maggio tornano i party itineranti negli studi di architettura organizzati da Towant e avranno luogo per questa prima tappa a Firenze e a Prato. Quest’anno l’iniziativa festeggia il decimo compleanno con l’edizione speciale ArchitectsParty Ten.

Gli studi coinvolti tra le due città toscane sono: Architetti 202, B + P Architetti, B-arch Architettura, DeVitaLaudati, Lato, Mdu Architetti, Pierattelli Architetture, Q-bic, Superfuturedesign&ASZarchitetti, ZPStudio.

Nell’edizione 2018 il pubblico coinvolto sarà protagonista in prima persona con una serie di iniziative. Oltre a votare live il miglior party, con apposite schede fornite durante le serate, al terzo studio che riuscirà a visitare riceverà in omaggio l’originale t-shirt e la bag ufficiale firmata Towant. Inoltre sarà invitato a raccontare gli ArchitectsParty tramite un videominuto. I filmati ricevuti saranno pubblicati sui canali social e sul sito di Towant in una sezione speciale.

Per valorizzare il coinvolgimento tra gli attori del settore e gli appassionati di questo mondo creativo, quest’anno è stato creato un nuovo claim ad hoc ArchitectsParty: Meet, Smile, Talk, Repeat!.

Per maggiori informazioni: Towant – Tel. 0571/1600686 – staff@towant.it