JAUQELINE E CARLOS TOUZET TOUZET STUDIO

Touzet Studio con sede a Miami opera nel campo dell’architettura, dell’interior design e del master planning avvalendosi delle competenze, della formazione e dei talenti complementari dei due soci fondatori, il team di marito e moglie composto da Carlos Prio-Touzet (AIA – American Institute of Architects) e Jacqueline Gonzalez Touzet (AIA, LEED ap).

Carlos Prio-Touzet opera nel settore da più di trent’anni, dopo essersi laureato presso l’Università di Princeton e l’Università di Miami. Jacqueline Gonzalez Touzet, che ha conseguito la laurea presso la Cornell University, vanta un’esperienza professionale di oltre diciotto anni.

Sono entrambi stati vicepresidenti di Arquitectonica e di Spillis Candela, grandi studi di fama internazionale. Le opere edilizie realizzate dai Touzet comprendono diversi progetti premiati e apprezzati a livello internazionale in Asia, Europa, Sud America e Stati Uniti. Nel 2015 Carlos e Jacqueline sono stati nominati “Architetti dell’anno” dall’AIA di Miami.

Touzet Studio mostrerà Il proprio approccio innovativo e ragionato al design con la presentazione di cinque progetti: il Brown Jordan Flagship Store che si ispira al paesaggio evanescente della Florida; la Coral Gables Residence, una residenza moderna tropicale, il Nike Flagship Store e l’Apple Store, esempi di brand globali iconici adattati a Miami; e il volto cangiante del Design District di Miami dove vecchio e nuovo si intrecciano. Tutti questi progetti traggono ispirazione dalla cultura, dal clima e dalla materialità dell’unica città tropicale degli Stati Uniti.